venerdì 16 maggio 2014

la prova costume


A 20 anni ero nel pieno della mia forma fisica allora pesavo 40 km (ma sono parecchio bassina) avevo una vita da vespa 64 cm!! In questi ultimi anni ho superato il metro... per ben due volte così mi sono data da fare x ridurre un po' la fastidiosissima pancetta da mamma e donna matura.

Ho trovato sul web gli esercizi di questa gran bella donna mia coetanea (e non voglio sapere se ha dei figli) ed ho voluto provare.
Prima si fa il livello 1per un mese poi il 2 poi il 3 io sono al 2 che vi condivido e devo dire funziona si tratta di un allenamento intensivo che dura mezz ora ma da fare tutti i giorni.
Io lo faccio con Cocó che come mi metto a terra si accoccola sul mio petto e Tati che mi si mette con la testa accanto alla mia e comincia a dire"mamma facciamo la ninna insieme"...
Nonostante tutto in due mesi ho tolto 3 cm di pancia e 3 di fianchi ed 1di gambe!!!
Magari pancia piatta non mi tornerá mai il mio obiettivo è altri 5 cm ci riusciró???